YOU TUBE E VIDEO-INTERVISTE
Sfrutto il momento d'ispirazione creativa per informare tutti voi lettori delle importanti novità che si presenteranno su questo blog.
Prima di tutto mi sembra doveroso ringraziare la presenza delle numerose persone e amici che stanno dietro a questo mio progetto di Informazione Gialla che, da semplice blog di prova, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la mia vena giornalistica. Un luogo dove io possa incorniciare di romanzo qualsiasi notizia mi passi sotto gli occhi, una pagina bianca che mi dà veramente piacere riempire di scritte, pensieri, riflessioni e notizie.
Ma tornando all'esclusiva, ho appurato con un mio grande amico (se amico si può descrivere una persona conosciuta appena un anno fa ma che ormai sembra far parte della normalità da anni) che la parte scritta del blog è molto buona, ma che comunque manca quel tocco di professionalità che ognuno di noi di Scienze della Comunicazione ha dentro di sé e non vede l'ora di poter esprimere: la propria smorfia in un video.
Ecco, adesso non immaginiamoci video in Full HD con tanto di controparti e ambientazioni suggestive. Partirà tutto molto dal basso, come tutti i progetti genuini. E dal basso ci si alzerà per scalare nuove vette di audience e pubblico dopo il muro delle 1400 visualizzazioni abbattuto pochi giorni fa.
Ma cosa filmare? Dove registrare? Chi presentare? Ancora domande senza una risposta definita. Ciò che vi posso promettere è la totale dedizione con cui io e il mio amico Stefano ci impegneremo per garantire il massimo risultato nelle nostre possibilità.
Ora di andare, ora di incominciare! Ci vediamo sempre qui su Informazione Gialla che tra non molto aprirà anche un canale YouTube! Sempre carichi e sempre al meglio!
Per voi e Informazione Gialla, Gianluca 'Miguel' Minuto
Nessun commento:
Posta un commento